A- A+
Cronache
Covid creato in laboratorio a Wuhan? Denuncia della dottoressa Li-Meng Yan

"Il coronavirus è stato creato in laboratorio a Wuhan". Lo ha detto la dottoressa Li-Meng Yan che ha lavorato alla Hong Kong School of Public Health prima di denunciare il governo cinese. La donna è stata intervista nel corso del talk show britannico Loose Women sul canale Itv e parlava da un luogo non specificato per ragioni di sicurezza.

Li-Meng Yan ha detto in diretta che presto sarà in grado di pubblicare le prove della natura "sintetica" del virus: "Tutti, anche chi non è uno scienziato e non ha conoscenze di biologia, sarà in grado di capirlo", le sue  parole.  A suo dire, la versione ufficiale del virus diffuso dai "wet market" di Wuhan, è "nient'altro che una cortina fumogena creata dal governo di Pechino per nascondere la vera origine del Covid".

La dottoressa aveva accusato nelle scorse settimane le autorità della Cina di essere a conoscenza del potenziale letale del virus fin da subito, ma di aver deciso  di nasconderlo all'opinione opinione e al mondo per timore di rivolte. 

Commenti
    Tags:
    covid wuhancoronavirus wuhanli-meng yan
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it





    motori
    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.