A- A+
Cronache
Droga dello stupro, "er senatore" e il prete. Non solo la sorella della Muti

Droga dello stupro, "er senatore" e il prete. Non solo sorella della Muti

La retata della polizia che ha portato all'arresto di 39 persone coinvolte a vario titolo in spaccio e consumo della droga dello stupro, non ha risparmiato nessuna categoria della "Roma bene". Non solo Claudia Rivelli 71 anni, sorella di Ornella Muti. Ma tra gli arrestati - si legge su Repubblica - c'erano anche: «er senatore che abita di fronte alla Cassazione, sul lungotevere» rimasto nell’ombra, ma anche preti, medici, avvocati, artisti, insegnanti, titolari di comunità per minori, architetti e funzionari pubblici. Tutti consumatori delle nuove sostanze psicotrope: Fentanyl, Flualprazolam, Ghb e Gbl, le cosiddette droghe dello stupro, e alcaloidi sintetici come il 3Mmc. È durante festini a base di sesso, i “chem sex”, o in casa con pochi amici fidati, che i tavoli e i bicchieri si riempiono delle dosi che danno lo sballo. «Sembra come che sta arrivando la morte, invece poi vi è il paradiso», spiega un ufficiale della municipale di Roma mentre viene intercettato.

Claudia Rivelli - prosegue Repubblica - era già stata arrestata a settembre perché in casa aveva tre litri della droga dello stupro e aveva dichiarato alla polizia: «Lo uso per pulire l’argenteria, mio figlio per la macchina». Dopo un processo per direttissima è tornata in libertà. Ma i carabinieri le stavano addosso dal 2019 e hanno accertato altre sette spedizioni. Nel cellulare della sorella di Ornella Muti ci sono i messaggi Whatsapp al ragazzo, non indagato: «Pacco arrivato e nascosto». E poi: «Fammi sapere notizie mano a mano. Se no mi agito troppo fino a giovedì». L’inchiesta della procura di Roma, coordinata da Giovanni Conzo, coinvolge anche un politico ancora non identificato, che sarebbe stato un «cliente di livello» della “famiglia romana” di fornitori che ha riempito la capitale di dosi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestata sorella muticlaudia rivellidroga stuprodroga stupro romainchiesta droga stupro sorella mutisenatore droga stuprosorella muti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza





    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.