A- A+
Cronache
Esplosione a Lucca, appartamenti distrutti: 5 persone estratte dalle macerie
Esplosione a Lucca

Esplosione Lucca: quattro le unita' immobiliari distrutte

Sono quattro le unita' immobiliari andate distrutte nell'esplosione di una vasta porzione di una casa colonica a Marginone, in provincia di Lucca. Lo scoppio, con ogni probabilità provocato da una fuga di gas, ha letteralmente sventrato circa metà della casa dove erano state ricavate le quattro unità immobiliari. Parallelamente alle operazioni di soccorso e di ricerca dei feriti, sono state approntate anche delle verifiche sulle abitazioni confinanti con la porzione di edificio crollata, ma secondo una prima ricognizione non sembrano esserci ulteriori pericoli di crolli anche se l'area interessata dall'esplosione e' stata transennata e attualmente interdetta ai non addetti ai soccorsi.

IL VIDEO DIFFUSO DAI VIGILI DEL FUOCO

Esplosione Lucca: estratta una quinta persona, e' grave

Una quinta persona e' stata estratta viva dalle macerie della casa crollata in seguito all'esplosione. Il ferito - di cui non e' stata ancora resa nota l'eta' e l'identita' - e' stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello a Pisa. L'uomo va cosi' ad aggiungersi alle quattro persone estratte in precedenza dalle macerie, tutte trasportate in condizioni non preoccupanti all'ospedale San Luca di Lucca. All'appello, secondo quanto appreso dai soccorritori, mancherebbe ancora un disperso per il quale proseguono le ricerche da parte dei vigili del fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esplosionelucca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni

L'annuncio Rai

Carlo pareggia i... Conti con Amadeus a Sanremo: sarà il conduttore del Festival per i prossimi due anni


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.