A- A+
Cronache
Fagagna, operaia rimane impigliata per i capelli in un macchinario in fabbrica

Una giovane operaia è rimasta impigliata per i capelli in un macchinario in fabbrica

Una giovane operaia, venerdì 9 settembre è rimasta bloccata in un macchinario dove lavora, a Fagagna, in Friuli Venezia Giulia.  La donna è rimasta impigliata per i capelli, ma fortunatamente è stata soccorsa prima che potesse accadere il peggio.

I colleghi sono riusciti a interrompere il funzionamento dei macchinari e a liberarla per poi chiamare i soccorsi. Il personale sanitario che è sopraggiunto l'ha trasferita presso l'ospedale locale in codice giallo.
 

L'operaia ha riportato diverse ferite, ma è fuori pericolo. Inoltre, sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco, il personale Spisal e le forze dell'ordine. Saranno gli accertamenti delle autorità a chiarire la dinamica di quanto avvenuto nella serata del 9 settembre intorno alle 23.

Non sono state diffuse informazioni riguardanti l'identità della donna rimasta ferita sul posto di lavoro. La sua vicenda ha ricordato all'intera comunità di Fagagna quella di Luana D'Orazio, morta il 1 maggio 2021. La giovane è rimasta impigliata a un macchinario mentre stava svolgendo il suo turno nell'industria tessile per la quale lavorava. Per lei, purtroppo, non vi è stato però nulla da fare.



 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cappellifabbricafagagnamacchinariooperaia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.