A- A+
Cronache
Femminicidio in India: la moglie non porta il tè, lui la decapita con la spada
coltello

Femminicidio in India: la moglie non porta il tè, lui la decapita con la spada davanti ai figli

Un uomo di 52 anni ha decapitato la moglie con una spada dopo una lita innescata da una tazza di tè. È avvenuto in un villaggio del distretto di Bhojpur, nel nord dell'India, nella giornata di martedì 19 dicembre. La rabbia incontrollabile e assassina dell’uomo sarebbe stata innescata dal ritardo in cui la moglie gli avrebbe preparato la bevanda. Una motivazione assurda che avrebbe generato dapprima una lite e poi il terribile omicidio della donna da parte dell’uomo che avrebbe decapitato la moglie con una spada. 

LEGGI ANCHE: Femminicidio Vanessa Ballan, Viglione: "Procure oberate e poca formazione"

La coppia ha quattro figli che avrebbero provato a difendere la madre, ma sarebbero stati minacciati a loro volta da parte dell’uomo. Al momento dell’omicidio della donna, i quattro stavano dormendo in un’altra stanza e, dopo aver realizzato quello che stava accadendo, sarebbero stati allontanati dall’uomo che avrebbe sguainato la spada anche verso di loro.

La polizia sarebbe stata successivamente chiamato da uno dei figli della coppia che avrebbe dichiarato che le liti tra il padre e la madre, non sarebbero state infrequenti, ma di non aver mai visto, prima dell’omicidio, altri episodi di violenza. Il ragazzo ha avvertito gli inquirenti di essere comprensibilmente in stato di shock.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.