A- A+
Cronache
Ferrara, bimbo di 8 anni morto. Il trattore guidato dal padre lo ha investito
Trattore

Ferrara, dramma in un campo agricolo. Il padre non si accorge del figlio e lo travolge col suo trattore

Altra tragedia in provincia di Ferrara, solo qualche giorno fa era morto un bimbo di cinque anni travolto da un trattore, ieri è avvenuto un altro episodio analogo, a perdere la vita questa volta è stato un bambino di otto anni. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera a Porotto, in provincia di Ferrara. Il bimbo - riporta Il Corriere della Sera - è stato investito e ucciso dal trattore guidato dal padre. Il dramma è avvenuto poco dopo le 19. Il bimbo è stato subito soccorso e portato in ospedale, ma era in condizioni disperate, ed è deceduto durante il trasporto a causa delle ferite riportate.

Leggi anche: Musicista di 32 muore nel garage dove provava con la sua band. Il giallo

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino stava giocando con la sua bicicletta quando, per cause ancora completamente da appurare da parte della Polizia, è stato investito e schiacciato dal mezzo agricolo. Il padre, che era alla guida, - prosegue Il Corriere - stava eseguendo una manovra per far passare l'altro figlio a bordo di un motorino e pare che non si sia accorto del piccolo in bici accanto alle ruote del trattore.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset

La decisione di Pier Silvio

Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset


in vetrina
Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto

Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto





motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.