A- A+
Cronache
Genova, colpito da una freccia scoccata dalla finestra

Genova, ferito da una freccia scoccata da una finestra: operato d'urgenza per rimuoverla, è ricoverato in prognosi riservata

Ferito da una freccia scoccata dalla finestra. È quanto accaduto stanotte, intorno all'una e mezza, a Genova. Vicino a vico delle Mele, in zona Maddalena, due uomini stavano litigando. Le urla dei due hanno fatto accorrere i residenti alle finestre, infastiditi da tempo dalle risse, dagli ubriachi molesti della movida e dallo spaccio a tutte le ore nella via. 

Uno degli abitanti della zona ha cominciato a litigare con loro dalla finestra per il baccano che stavano facendo, finchè non si è sporto con in mano una balestra, scoccando una freccia in direzione di uno dei due uomini che litigavano di sotto. 

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova dal personale del 118 con l'automedica: le sue condizioni sono molto gravi. In ospedale è stato sottoposto a un intervento per la rimozione della freccia, è ricoverato in prognosi riservata

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, chiamati dai residenti, l'uomo ferito è un sudamericano di origine peruviana. L'uomo che ha scoccato la freccia, invece, è stato arrestato per tentato omicidio e ha raccontato alle Forze dell'ordine di non essere un residente stabile nei vicoli ma di vivere nella zona di vico Mele da circa un mese perché assunto come artigiano per alcuni lavori su imbarcazioni. 

L’uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, si sarebbe costruito l’arco personalmente: l’arma è stata posta sotto sequestro dai carabinieri.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionegenova
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove





motori
Aston Martin DBX707: l'evoluzione del SUV di lusso

Aston Martin DBX707: l'evoluzione del SUV di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.