A- A+
Cronache
Gianluca Vacchi debutta nel mondo della telefonia con il progetto Eliomobile

Influencer, Dj, sportivo Gianluca Vacchi debutta nella telefonia, con Eliomobile

Save the date: dal 16 maggio potrete attivare i nuovi abbonamneti telefonici firmati Gianluca Vacchi. L'influencer, Dj, imprenditore di Kebab, ora, si dedica al mondo delle telecomunicazioni. Eliomobile, questo è il nome del nuovo progetto, sarà un operatore che si differenzierà dagli altri, vuole essere il primo primo social media operator che integra innovazione, tecnologia e metaverso.

Precisamente, il debutto di Eliomobile è stato oggi, con la presentazione del progetto e tra i suoi punti di forza c'è il costo, che vuole essere molto competitivo sul mercato, offrendo dei piani vantaggiosi, qualità, esclusività dei servizi e la copertura del 99,7% sul territorio nazionale.

Non solo, Eliomobile ha un primato su tutte le compagnie telefonia su piazza: è la prima società del settore a integrare la tecnologia blockchain. Tra i fondatori della nuova avventura, c'è Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer italiano, che ha presentato la sua nuova idea su Instagram in veste di digital operator, spiegando che sta lavorando da due anni con il suo team. 

Come per i brani musicali, le offerte sono disponibili in pre ordine sul sito dedicato, con la possibilità di modularle attraverso un upgrade e downgrade senza limiti di tempo. Nell'ordine sono disponibili le tariffe: Easy a 6,99 euro al mese con 100 GB e minuti illimitati ed Elite a 9,99 euro al mese da 150 GB e minuti illimitati. Volendo è possibile sottoscrivere il profilo Elite X 12 a 95,99 euro l'anno da 120 GB e minuti illimitati.

Le sorprese non finiscono, Vacchi non ha lesinato sui servizi, anzi, chi sceglie Eliomobile ha l'accesso garantito alla community Elisium, al call center (in italiano), fino alla moneta virtuale dell'azienda, Elicoin. Mentre, con  Run With Me, è possibile allenarsi con l'app per rimanere in forma e avere a disposizione un Concierge (vedi specifiche sul sito), che esaudisce ogni desiderio, dalla prenotazione del ristorante fino al biglietto del teatro. Dulcis in fundo l'offerta include Go Tourist, disponibile prossimamente, cui è possibile prenotare le vacanze. 
 

Leggi anche: 

Draghi si è giocato la guida della Nato. La linea pacifista delude Biden

Usa-Italia, quello scambio Biden-Draghi. Il non detto da nessuno sull'incontro

Governo Draghi, macché bacchetta magica: in arrivo una sequela di scioperi

Conte detta la linea (pacifista) a Draghi, Letta, Di Maio e Centrodestra

Premio Campione: i City Angels consegnano gli Oscar della bontà

Tiziano Treu ad Affari: “Eravamo in ripresa, ora è tutto in bilico”

Non si trova personale, restano chiusi hotel e ristoranti a Jesolo. VIDEO

Cybertech Europe 2022, Digital Platforms sostiene l'iniziativa

Bayer: in primo trimestre utile netto +57,5% vendite +14,3%

FS Italiane con l’Arma dei Carabinieri per legalità e sicurezza sul lavoro

Commenti
    Tags:
    gianluca vacchitelefonia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.