A- A+
Cronache
Grillo jr, il video del bacio nel privè che cambia tutto. L'udienza decisiva

Grillo jr, parla l'amico che ha visto appartarsi Silvia e Ciro in disco

Il processo a carico di Ciro Grillo e i suoi tre amici accusati di violenza sessuale di gruppo da una ragazza conosciuta in vacanza in Sardegna, si avvicina ad un punto di svolta. Il prossimo 8 febbraio, infatti, - si legge su La Verità - saranno chiamati a testimoniare in aula, al tribunale di Tempio Pausania, i genitori della presunta vittima, Silvia. Saranno sentiti dai giudici quattro testimoni fondamentali. I primi due sono la mamma e il papà della ragazza che accusa Grillo jr e gli altri tre imputati. Si tratta delle due persone più vicine alla giovane e che quindi potrebbero svelare retroscena fin qui inediti.

A testimoniare, poi, - prosegue La Verità - sarà anche l'amico, il giovane che ha messo in contatto le due ragazze milanesi con Ciro e i suoi tre compagni. Lui sarebbe stato l'unico presente al momento del presunto bacio che Ciro e Silvia si sarebbero scambiati in discoteca. L'episodio è considerato un elemento significativo per la difesa, sarebbe la prova della complicità tra i due. Ma l'accusa ribatte: quel video non significa niente. L'amico comune aveva già dichiarato: "Ho visto Ciro e Silvia nel privè che si baciavano". Ma a parlare sarà anche l'altra amica della vittima, la ragazza che dormiva sul divano e che non avrebbe visto e sentito niente. Anche lei potrebbe decidere di raccontare un'altra verità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillo jrprocesso ciro grillo e amici
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"





motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.