A- A+
Cronache
"Ha ereditato il carattere di Giorgia". Il retroscena sulla figlia di Meloni
Giorgia Meloni, Andrea Giambruno e figlia Ginevra

La figlia della premier ha ereditato il carattere della madre

Ginevra, la figlia della premier Meloni, con un carattere da far invidia persino alla madre, è anch'essa al centro dell'attenzione mediatica. Proprio riguardo la piccola, la rivista Chi ha riportato un retroscena interessante che delineerebbe meglio il profilo della bambina: pare infatti che Ginevra "avrebbe ereditato il carattere determinato dall'illustre genitrice", così tanto determinata e rigorosa. Ginevra a soli 7 anni mostrrebbere già segnali di un temperamento piuttosto "peperino".

LEGGI ANCHE: Post di Meloni con la figlia: "Affrontiamo il mondo mano nella mano"

Ginevra, nata il 16 settembre del 2016,  nonostante la separazione dei genitori, rimane al centro della vita sia della madre che del padre. Nel numero di questa settimana, la rivista ha immortalato la piccola mentre faceva la spesa insieme a suo padre. In questo periodo, sembra che trascorra la maggior parte del tempo con il padre, mentre la madre è alle prese con impegni politici e diplomatici particolarmente delicati a causa dell'attuale situazione internazionale.

Una delle passioni della bambina è lo sport, e proprio Andrea sembra accompagnarla alle attività pomeridiane, specialmente in palestra. È lui a portarla a casa delle sue amichette nel pomeriggio e ad aver organizzato l'ultima festa di Halloween. Ginevra è la priorità assoluta sia per Giorgia che per Andrea. La premier ha dichiarato tre settimane fa, chiudendo il cerchio degli scandali legati ai fuorionda, "Le nostre strade si sono separate da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, preserverò la nostra amicizia e, a ogni costo, tutelerò una bambina di sette anni che ama sia la madre che il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo".

LEGGI ANCHE: Giambruno, Meloni più forte dopo lo scandalo. Sondaggio: cambia tutto. I dati

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti





motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.