A- A+
Cronache
Lione, minaccia di farsi esplodere in stazione: presa

E' stata evacuata nel primo pomeriggio la stazione ferroviaria Part-Dieu a Lione per una donna che minaccia di farsi esplodere e mostra un involucro sospetto. Ne da' notizia il quotidiano locale, Le Progre's. Il traffico ferroviario e' stato totalmente interrotto e nessun treno ferma piu' a Lione. Secondo i media francesi la donna avrebbe  gridato "Allah Akbar". E' in corso un intervento della polizia e degli artificieri. Secondo quanto si legge sul sito di "Le Progres", l'allarme bomba è scattato alle 14.27, quando la donna, che aveva con sé diverse borse sospette, ha minacciato di farsi saltare in aria al grido di "Allah Akbar". Alle 15 è intervenuta la Brigata  anticriminalità Raid e l'unità degli artificieri. La donna sarebbe stata isolata su un binario e sono in corso verifiche per accertare se abbia con sé dell'esplosivo. E' stata fermata una persona "psicologicamente instabile", che aveva minacciato di far saltare in aria i suoi bagagli. Lo riferisce l'emittente radiofonica "France info".  La donna che minacciava di farsi saltare in aria alla stazione di Lione 'Part-Dieu' e' stata fermata dai reparti antiterrorismo. Non e' stato ritrovato alcun esplosivo ma verifiche con artificieri e squadre cinofile sono ancora in corso. Secondo quanto si apprende da Bfm-Tv, la donna indossava il burqa e continuava a gridare "vi faccio saltare in aria".

Commenti
    Tags:
    lioneminacciaattentatofrancia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.