A- A+
Cronache
Massaggio intimo con abito burlesque. In carcere il fratello di Piero Grasso
Foto La Presse

Massaggio intimo con abito burlesque. In carcere il fratello di Piero Grasso

Al centro dell’inchiesta che ha condotto all’arresto del medico 69enne Marcello Grasso, fratello dell'ex presidente del Senato Piero, c’è un costume da burlesque fatto indossare - si legge sul Corriere della Sera - a una giovane donna che il medico curava nel suo studio. A quello avrebbe fatto seguito un «massaggio», un contatto fisico che la paziente ha ritenuto di natura non esattamente terapeutica, denunciando il professionista. È scattata così l’inchiesta della Procura per violenza sessuale aggravata, con una telecamera piazzata nello studio del medico. Gli investigatori della Mobile ritengono di avere trovato riscontri per l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il gip ha accolto la richiesta.

La difesa - prosegue il Corriere - sta svolgendo a sua volta delle indagini sentendo altre donne in cura da Grasso, che hanno spiegato che i travestimenti con costumi teatrali facevano parte di un percorso terapeutico. Anche qualche costume un po’ succinto, visto che uno spettacolo portato in scena aveva tratto ispirazione dalle «Mille e una notte». Si chiamava «Fiaba d’Oriente», lo aveva scritto lo stesso medico e lo avevano rappresentato in un bagno turco.

Commenti
    Tags:
    fratello grassocarcere fratello piero grassoburlesque fratello grassoviolenza sessuale fratello grassomarcello grassoarrestato medico grasso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.