A- A+
Cronache
Napoli, la rapina vista "in diretta". E i Carabinieri lo arrestano

Un uomo già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato ieri dai Carabinieri a Napoli per rapina ai danni di due ragazze 18enni vista "in diretta" da un militare dell'Arma.

Il comandante della stazione dei carabinieri di Capodimonte che, affacciato alla finestra della sua abitazione, ha visto ed è intervenuto, costringendo l'uomo a scappare e poi dando elementi utili all'identificazione. Il fatto è accaduto ieri intorno a mezzanotte in viale Colli Aminei. L'uomo, a bordo della propria auto, ha avvicinato le due ragazze in strada, le ha scaraventate e si è impossessato della borsa di una delle due; il sottufficiale ha urlato e l'uomo è tornato alla sua auto ed è fuggito. Sono immediatamente scattate le indagini che hanno permesso di individuare G.A., 38 anni, come autore della rapina. L'uomo è stato trovato nella sua abitazione nel rione San Gaetano; durante la perquisizione è stato trovato anche lo smartphone che era nella borsa rubata. Le due ragazze hanno fatto ricorso alle cure mediche, con prognosi di cinque giorni per entrambe.

Commenti
    Tags:
    napolirapinacarabinieriin diretta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.