A- A+
Cronache
Napoli, la rapina vista "in diretta". E i Carabinieri lo arrestano

Un uomo già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato ieri dai Carabinieri a Napoli per rapina ai danni di due ragazze 18enni vista "in diretta" da un militare dell'Arma.

Il comandante della stazione dei carabinieri di Capodimonte che, affacciato alla finestra della sua abitazione, ha visto ed è intervenuto, costringendo l'uomo a scappare e poi dando elementi utili all'identificazione. Il fatto è accaduto ieri intorno a mezzanotte in viale Colli Aminei. L'uomo, a bordo della propria auto, ha avvicinato le due ragazze in strada, le ha scaraventate e si è impossessato della borsa di una delle due; il sottufficiale ha urlato e l'uomo è tornato alla sua auto ed è fuggito. Sono immediatamente scattate le indagini che hanno permesso di individuare G.A., 38 anni, come autore della rapina. L'uomo è stato trovato nella sua abitazione nel rione San Gaetano; durante la perquisizione è stato trovato anche lo smartphone che era nella borsa rubata. Le due ragazze hanno fatto ricorso alle cure mediche, con prognosi di cinque giorni per entrambe.

Commenti
    Tags:
    napolirapinacarabinieriin diretta
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.