A- A+
Cronache
Parigi, giallo su Diary Sow. Scomparsa miglior studentessa del Senegal

Continuano le ricerche di Diary Sow, 20 anni, dopo l’allarme lanciato a Parigi il 7 gennaio. Ancora nessuna svolta sul giallo della brillante ragazza senegalese scomparsa dal 3 gennaio. Da quel giorno nessuna notizia.

Miss Scienze nel 2017 e Migliore Studentessa del Senegal nel 2018 e 2019, era in Francia grazie ad una borsa di studio per una specializzazione in fisica-chimica-matematica.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la scomparsa della ragazza è diventata un caso diplomatico dopo che l’ambasciatore del Senegal, su richiesta del Presidente, ha sottolineato la necessità “di ritrovarla”.

 

La sua sparizione è stata notata subito in quanto, sempre attenta a non fare assenze, il 4 gennaio Sow non si è presentata alle sue lezioni abituali. Infatti “quando non l’abbiamo vista in classe ci siamo preoccupati subito” dicono i compagni.

L’ultima volta che la studentessa ha parlato con la famiglia è due giorni prima della scomparsa definitiva. Secondo le parole del Messaggero “Il 4 il suo badge risulta utilizzato alla residenza studentesca del boulevard di Port Royal”.

La polizia ha dichiarato che nessuna pista viene esclusa. Intanto nella città molti volantini con il suo volto sono stati diffusi, nella speranza di reperire nuove informazioni. Le ricerche continuano costantemente.

Commenti
    Tags:
    parigidiary sowstudentessa modellosenegalcaso diplomatico
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.