News
Parma, donna accoltellata: i figli piccoli danno l'allarme. Il marito scappa e muore in un incidente
L’uomo si era dato alla fuga dopo aver aggredito una donna con diverse coltellate

Parma, tentato femminicidio a San Secondo, morto l’aggressore dopo lo schianto in auto
Sarebbe morto l’uomo che questa mattina, poco prima delle ore 9, avrebbe accoltellato una donna a San Secondo, comune della bassa parmense, costringendola a un ricovero in condizioni critiche presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma.
Il decesso dell’aggressore sarebbe avvenuto dopo che l’uomo si è schiantato con la propria auto mentre tentava la fuga, poco distante dal centro abitato di San Secondo, in prossimità di un distributore di benzina vicino al ponte sul fiume Taro. Nel tentativo di far perdere le proprie tracce, l’uomo avrebbe imboccato a tutta velocità la strada provinciale in direzione Ronco Campo Canneto, invadendo la corsia di marcia di senso opposto e provocando un incidente che gli è costato la vita.
Parma, donna accoltellata: i figli piccoli danno l'allarme
Una donna è stata aggredita in maniera estremamente violenta e poi accoltellata dal marito a San Secondo, comune della bassa parmense, in Borgo Bertani.
Questo l’esito di una furiosa lite al termine della quale l’uomo si è messo alla guida della propria auto nel tentativo di fuggire, prima di finire coinvolto in un grave incidente all’altezza di un distributore di carburante, nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro, poco lontano dal centro abitato.
Il tutto è accaduto stamattina, poco prima delle ore 9, quando i vicini di casa della coppia hanno allertato le forze dell’ordine vedendo i figli della vittima uscire di corsa dall’abitazione. La donna è stata subito portata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma e risulta essere in condizioni critiche, mentre l’uomo sarebbe stato fermato dai carabinieri della stazione locale subito dopo lo schianto in auto.