Cronache

Perugia, tre persone uccise a colpi di fucile: il giallo

redazione ​​​

Strage familiare in un casolare alla periferia del capoluogo umbro: indaga la Mobile

Perugia, tre persone trovate morte in un casolare a Fratticiola Selvatica in provincia di Perugia. Per gli investigatori si tratta di omicidio-suicidio

Una scena da film horror quella che si sono trovati davanti gli investigatori. A terra, un uomo, la moglie e la figlia. Non è ancora chiaro chi abbia sparato, ma da un primo esame dei cadaveri, vista l'altezza delle ferite, i colpi sembrerebbero essere stati esplosi dall'uomo, che poi si sarebbe suicidato sparandosi sotto al mento.

LEGGI ANCHE: Lite finisce in tragedia, accoltella la mamma e poi si presenta in commissariato: "L'ho uccisa"

Sul posto sono intervenuti la squadra mobile e la scientifica. Il casolare si trova in una zona di campagna piuttosto isolata, accessibile solo attraverso una stretta strada bianca. Gli inquirenti stanno ora ascoltando i familiari delle vittime e i vicini di casa. Le vittime sono un uomo di 65 anni, una donna di 60 e la loro figlia di 40. Al momento, la pista principale seguita dagli investigatori è quella di una strage familiare, su cui la Procura del capoluogo umbro sta facendo chiarezza.

L'allarme è stato dato da un uomo che ha sentito una raffica di spari. Sul posto è subito intervenuta una volante della Questura, insieme ai mezzi di soccorso. Quando l'ambulanza e l'auto medica del 118 sono arrivate, purtroppo non c'era più nulla da fare; il personale sanitario non ha potuto che certificare la morte delle tre persone.