A- A+
Cronache
Prato, ex di Martina Mucci alla nuova compagna: "Ti spacco i denti pure a te"

Prato, l'ex di Martina: "L'ho scassata per bene, le ho strappato i capelli"

Non solo Martina Mucci, l'ex fidanzato e mandante del pestaggio ha avuto atteggiamenti violenti simili anche con l'attuale compagna, gli inquirenti lo stavano intercettando dopo l'agguato alla cameriera di Prato e così hanno scoperto tutto. È la sera del 16 aprile scorso. Le microspie - si legge sul Corriere della Sera - piazzate sulla Bmw di Emiliano Laurini intercettano tutto questo e gli inquirenti ascoltano in diretta il rumore delle botte, i lamenti. Annotano particolari tipo: "Dopo aver ricevuto un pesante colpo al viso lei parla male, in seguito si capirà che ha le unghie rotte"; "lei urla in sottofondo"; "Laurini l’aggredisce di nuovo: "chiudi questo sportello o ti do una tromba nel muso"; "la voce di lei è spaventata"; "sospira per il dolore". E avanti così, "con accanimento insensato e inaccettabile", dirà l’ordinanza che l’ha mandato in carcere. La notte fra il 20 e il 21 aprile la fidanzata di Laurini è di nuovo sotto attacco, dopo le botte nella Bmw.

Stavolta - prosegue il Corriere - finisce in ospedale con fratture scomposte a due costole. Mentre la porta al pronto soccorso lui la istruisce: "La caduta dalle scale è la stronzata che dice chi ha preso le botte in casa". Lei sta malissimo, ha un filo di voce: "Dico che il cane mi ha fatto perdere l’equilibrio e sono andata a sbattere". Lui: "E gli vuoi dire a casa mia? (...) Ma c’ho 72 mila denunce! E vabbè, mi vuoi far arrestare, vero? (...) Gli dici: so’ cascata oggi pomeriggio, ora mi veniva da piangere dal dolore (...) (...) questi lo capiscono che è una violenza domestica". "Ti spacco i denti pure a te", l'ennesima minaccia prima di essere arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache pratomartina mucci
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.