News
Paura a Bologna, uomo minaccia i passanti con una fiamma ossidrica. Bloccato con il taser. VIDEO
Caos a Rioveggio, nel Bolognese: un uomo armato di fiamma ossidrica e spranga terrorizza i passanti. Bloccato dai carabinieri con il taser.

Momenti di terrore a Rioveggio, frazione del comune di Monzuno, nel Bolognese. Nella mattinata di domenica un uomo, un cittadino tunisino regolare, ha dato in escandescenza seminando il panico tra i residenti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha iniziato a colpire e danneggiare alcune auto parcheggiate in strada, attirando l’attenzione e la rabbia dei residenti, alcuni dei quali hanno persino tentato di investirlo con la macchina per fermarlo.
La situazione è degenerata quando l’uomo ha brandito una fiamma ossidrica e una spranga, minacciando i passanti e costringendo molte persone a rifugiarsi per evitare il peggio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno provato a lungo a calmarlo e convincerlo a deporre le armi. Alla fine, per bloccarlo, è stato necessario l’utilizzo del taser, che ha permesso di immobilizzarlo e riportare la calma.
Le immagini della scena, riprese dai presenti, raccontano minuti di paura che resteranno impressi nella comunità locale.