A- A+
Cronache
Ragazza accoltellata a Roma, arrestato a Milano l'aggressore

Roma, è stato identificato grazie alle telecamere e arrestato l'uomo che ha aggredito la ragazza israeliana a Capodanno

L’uomo che la sera del 31 dicembre ha accoltellato per tre volte una ragazza di 24 anni, cittadina israeliana alla stazione Termini a Roma, è stato identificato e arrestato. Si tratta di un ragazzo origini polacche di 24 anni, Aleksander Mateusz Chomiak, che da quanto si apprende non ha fissa dimora e avrebbe problemi psichici.

Le ricerche, condotte dapprima lungo il Tevere, nelle zone a ridosso del fiume spesso frequentate dai clochard come dimore improvvisate, si sono concluse nei pressi della stazione Centrale di Milano, dove il giovane è stato bloccato dai Carabinieri, per essere condotto negli uffici dell'Arma con l'accusa di tentato omicidio.

 

Le parole della madre della ragazza accoltellata

Alla luce dei fatti la madre della ragazza accoltellata la sera di capodanno in un'intervista rilasciata al Corriere racconta: "Mia figlia Abigail ora sta bene ma è sotto choc, non vuole parlare di ciò che è successo a San Silvestro alla Stazione Termini, e rivivere quei momenti".

La donna ha visitato la figlia al Policlinico Umberto I dove è tutt'ora ricoverata nel reparto Chirurgia d'urgenza. Da Israele è arrivato anche il fidanzato della giovane, un 25enne: "Mia figlia ha subito un grande trauma adesso vuole solo dimenticare, non le va neanche di vedere la televisione in camera. Abbiamo avuto molta paura".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressoreidentificatoromaturista accoltellata
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini





motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.