A- A+
Cronache
Rupert Murdoch negozia un divorzio "soft" da Jerry Hall
Jerry Hall (66 anni) e Rupert Murdoch (91)

Rupert Murdoch-Jerry Hall: rottura dopo sei anni, "ma restiamo amici"


A 91 anni, Rupert Murdoch ha ufficializzato il quarto divorzio della sua turbolenta vita. E' finito il matrimonio con Jerry Hall, dopo sei anni. L'avvocato del tycoon dei media, Judy Poller, ha annunciato che i due "rimangono buoni amici e si augurano il meglio per il futuro".


Chi è Rupert Murdoch, il Re dei media


A differenza di altri divorzi che coinvolgono milionari, non ci sarà alcuna conseguenza sull'impero mediatico News Corp/Fox Corporation della famiglia Murdoch, in quanto la separazione verrà regolata dall'accordo prematrimoniale che Jerry Hall aveva firmato prima delle nozze. Murdoch, infatti, era ben consapevole dei rischi legati a un possibile divorzio, essendoci passato varie volte.

Dal 1956 al 1967 era stato sposato con Patricia Booker, hostess australiana, poi, per più di 30 anni con la giornalista britannica Anna Mann, dalla quale si era diviso nel 1999. Poco dopo il divorzio da Mann, ha sposato la business woman di origine cinese Wendi Deng, con la quale ha divorziato nel 2013. Il 4 marzo 2016 ha sposato Jerry Hall. L'editore ha sei figli: Prudence (da Patricia Booker), Elisabeth, Lachlan Murdoch e James (da Anna Mann), Grace e Chloe (da Wendi Deng).

 

LEGGI ANCHE: "Murdoch pensa che Trump sia pericoloso, Fox News lo sostiene per interesse"

 

Chi è Jerry Hall, già musa di Bryan Ferry e Mick Jagger

 

Anche Jerry Hall, oggi 66enne, ha una vita sentimentale turbolenta alle spalle. E' stata la compagna del frontman dei Roxy Music Bryan Ferry, che le ha dedicato la canzone "Prarie Rose". Jerry, inoltre, compare nei panni della sirena sulla copertina dell'album della band chiamato "Siren", nonché nel video di "Let's stick together". In seguito Jerry ha lasciato Bryan Ferry per Mick Jagger dei Rolling Stones, sposato in Indonesia con un matrimonio non riconosciuto dalla legge. Da lui ha avuto quattro figli: Elizabeth Scarlet, James Leroy, Georgia May e Gabriel Luke. In totale, quindi, Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno avuto dieci figli, ma nessuno insieme, per ovvie questioni di età. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    divorzio murdochfox newsjerry hallrupert murdoch
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





    motori
    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.