A- A+
Cronache
Santanchè, bugie al cda Visibilia sul fidanzato Kunz. Non era un indipendente
Daniela Santanché e Dimitri Kunz D'Asburgo Lorena

Santanchè, quei silenzi all'assemblea dei soci sul compagno Kunz...

Il governo Meloni deve fare i conti con i vari casi giudiziari in corso che riguardano membri dell'esecutivo e persone di peso del partito della premier: FdI. Tra questi c'è la spinosa vicenda Santanchè, la ministra del turismo è indagata insieme al compagno Kunz e altre persone per bancarotta e falso in bilancio nell'inchiesta della Procura di Milano sulle società Visibilia e Ki Group e le operazioni finanziarie che le riguardano. Nella storia di uno di questi gruppi, Visibilia, c’è anche una curiosa situazione che coinvolge Daniela Santanchè e il suo compagno Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena. Il quale è stato eletto nel consiglio di amministrazione della società quotata come indipendente. Anche se all’epoca era già il compagno della ministra del turismo.

La relazione tra Santanchè e Kunz la svela il 15 aprile 2016 Dagospia. Il 2 giugno scorso Sallusti ha sposato Patrizia Groppelli. Ovvero l’ex moglie di Kunz. Il nome dell’attuale direttore di Libero è già comparso nella vicenda. Era infatti usufruttuario della D1 Partecipazioni, a cui Visibilia concesse un finanziamento nonostante la situazione non florida dei conti del gruppo.

Leggi anche: Santanchè, altro che dimissioni. "Mi arricchisco con le querele..."

Leggi anche: Governo, Mattarella in pressing su Meloni per far dimettere Santanchè

Iscriviti alla newsletter
Tags:
santanchèvisibilia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"





motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.