A- A+
Cronache
Scarcerato il marito dell'influencer Siu: il gip non ha convalidato l'arresto
Soukaina El Basri (dagospia)

Scarcerato Johnathan Maldonado, il marito dell’influencer Siu: per lui l’obbligo di firma e il non avvicinamento alla donna

Il giudice delle indagini preliminari Francesca Tortora non ha convalidato l'arresto di Jonathan Maldonato, 37 anni, fermato con l'accusa di tentato omicidio della moglie, l'influencer Soukraina El Basri, per tutti 'Siu'. Il giudice ha disposto l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento alla moglie.

La decisione del magistrato, che ieri aveva a lungo sentito l'uomo nel carcere di viale dei Tigli, era attesa in giornata. E Maldonato aveva ribadito la sua posizione respingendo le accuse. Intanto si terrà probabilmente martedi' il terzo sopralluogo nell'abitazione di Chiavazza che è stata teatro di quello che per la procura è il tentato omicidio della giovane modella di origine marocchina.

Da vagliare l'ipotesi che lo scorso mercoledi' pomeriggio Maldonato, prima di essere tratto in arresto, sia entrato in casa violando i sigilli per manomettere la scena. L'avvocato della famiglia di Siu, Alessandra Guarini, ha intanto fatto sapere di avere allestito un pool di consulenti per gestire la causa. Tra questi l'ex comandante dei Ris di Parma Luciano Garofalo.

C'è attesa infine per l'interrogatorio dell'influencer, che è considerata ufficialmente fuori pericolo, e che potrebbe essere trasferita a Biella dal reparto di rianimazione di Novara dove tutt'ora si trova, nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Siu uscita da coma: indizi contro marito: violati sigilli di casa della donna

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset

La decisione di Pier Silvio

Palinsesti estivi, Berlinguer avanti con "Prima di Domani": arriva il premio di Mediaset


in vetrina
Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto

Da Coca-Cola 2 milioni in Basilicata: oltre 200 posti di lavoro con l'indotto





motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.