A- A+
Cronache
Sgarbi, “l'imbucato” dei matrimoni. Dopo il castello, sbaglia la villa a Como
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi sbaglia villa a Como e si “imbuca” alla festa

Vittorio Sgarbi si stava recando a Como per partecipare al Festival della Luce in veste di ospite d’onore. L’evento si svolgeva presso Villa Olmo, una meravigliosa location sul lago. Il critico d’arte - noto per la sua ironia dissacrante - però ha fatto una deviazione prima di arrivare a destinazione, sbagliando la villa in cui presentarsi. Sgarbi ha finito così per entrare a Villa del Grumello dove ha fatto un’improvvisata nel bel mezzo di una festa di matrimonio.

Accolto di buon grado tra lo stupore e l’ilarità generali, il neo sindaco di Arpino (FR) ha deciso di intrattenersi per un po’ allietando gli altri invitati con la sua (inaspettata) presenza. La neosposa ha commentato così: "Gli è stato offerto un bicchiere di bollicine per il brindisi, ma dovendo tenere una conferenza dove già lo attendevano non ha approfittato. Si è fermato a tutti i tavoli a salutare gli invitati: è stato con tutti molto gentile".

Vittorio Sgarbi non è nuovo a questi “fraintendimenti”, specie quando si parla di matrimoni. Lo scorso settembre infatti aveva confuso il castello dove doveva recarsi per presenziare ad un appuntamento. Il critico d’arte ha raggiunto la località di Calcio (BG) e ha fatto il suo ingresso all’interno del Castello Silvestri, dove ad accoglierlo ha trovato due sconosciuti, anch’essi sposi, che festeggiavano il lieto evento con i propri invitati. A quel punto, Sgarbi ha ben pensato di approfittare e trattenersi per qualche selfie e “una cantata” in allegria.

Sgarbi che canta con gli sposiVittorio Sgarbi
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comomatrimonivittorio sgarbi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo





motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.