A- A+
Cronache
Sgarbi, scoppia il putiferio. Amadeus: "Gli idioti vogliono sempre parlare"
Amadeus

Caso Sgarbi, anche Amadeus e Comencini non le mandano a dire

Le frasi di Sgarbi al museo Maxxi di Roma hanno generato una serie di reazioni molto forti. Il ministro Sangiuliano ha condannato le parole del suo sottosegretario alla Cultura, lo stesso ha fatto il direttore del museo Giuli.

Ma la questione continua a tenere banco, perché ai vari attacchi nei confronti del critico d'arte, ma anche del suo assistente Morgan - si legge sul Corriere della Sera - si sono aggiunti quelli di due noti personaggi dello spettacolo, si tratta di Amadeus e Cristina Comencini. Il presentatore di Sanremo è stato direttamente chiamato in causa dalla coppia Sgarbi-Morgan. "Domani mi occuperò del caso Sanremo – ha detto il sottosegretario alla cultura Sgarbi -, è possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?". Morgan ha aggiunto: "Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo… non dico perché lui non se ne intende di musica, perché questo è un dato di fatto e sarebbe una cosa da non fargli firmare nemmeno per un anno… ma cinque!".

Leggi anche: Il turpiloquio di Sgarbi al Maxxi: tutti incaprettati dal politically correct

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeuscomencinisgarbi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO





motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.