A- A+
Cronache
Teramo, la furia feroce del figlio sul padre 83enne. Massacrato a coltellate

Teramo, arrestato il figlio 49enne con l'accusa di omicidio volontario

Un tremendo omicidio è avvenuto nella notte scorsa, un uomo di 49 anni ha ucciso il padre 83enne a coltellate per motivi che vengono definiti dagli inquirenti futili. Inutile la corsa in ospedale in seguito alle urla, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all'ex capostazione Mario Di Rocco, massacrato di fendenti dal figlio. L'anziano è deceduto nella notte all'ospedale di Teramo a causa delle ferite riportate, giudicate da subito troppo gravi. Il quadro clinico è peggiorato nel corso delle ore, fino al decesso. Il figlio è stato arrestato per omicidio volontario.

Leggi anche: Giulia, "Turetta in Italia in 10 giorni". Il papà di Filippo chiede perdono

Leggi anche: Giulia, Filippo l'ha caricata in auto ancora viva. Due coltelli per ucciderla

Leggi anche: Giulia, "I maschi disturbati non hanno mamme normali": bufera a Domenica In

Gli inquirenti, coordinati dal Pm della Procura di Teramo, stanno ricostruendo quanto accaduto nella serata di lunedì e i motivi che avrebbero scatenato la lite. L'accoltellamento, poi rivelatosi fatale per l’83enne, si è verificato in via Crispi, in una abitazione annessa alla stazione ferroviaria nel centro di Teramo. Per compiere il delitto, il figlio Francesco stando alle prime informazioni, avrebbe utilizzato un coltello da cucina colpendo con diversi fendenti in varie parti del corpo. Sul luogo dell’omicidio sono al lavoro i carabinieri del Norm e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO





motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.