A- A+
Cronache
Trani, coppia trovata morta in villetta. Lei accoltellata, lui impiccato

I militari indagano per omicidio-suicidio

Fonti vicine alla famiglia confermano il femminicidio, ovvero che il marito abbia accoltellato la moglie. La figlia dei due, che era a cena fuori con il fidanzato, continuava a chiamare la madre senza ricevere risposta. Per questo è andata a casa insieme al fidanzato a controllare. Una volta in casa, ha trovato la madre in una pozza di sangue e il padre impiccato. 

Massimo Petrelli, 52 anni, e Teresa Di Tondo, 44 anni, sono stati trovati morti nella villetta in cui vivevano nella periferia di Trani, nella strada vicinale San Luca, nei pressi della contrada Duchessa d'Andria.

Lei è stata colpita con alcune coltellate, mentre l'uomo è stato trovato impiccato in giardino. Secondo gli investigatori, il 52enne avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. I due erano sposati e avevano una figlia adolescente.

I due vivevano in una villetta nelle campagne alla periferia di Trani insieme alla figlia. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione e nella parte esterna, anche alla ricerca dell'arma del delitto. Al momento la zona è stata interdetta. Sono stati interrogati familiari e amici. 

Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, mentre sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. Non è chiaro se a dare l'allarme sia stata la figlia, che al momento della tragedia non si trovava in casa, o un parente che tentava di raggiungerli al telefono e non ci riusciva. 

Fonti vicine alla famiglia confermano che il marito abbia accoltellato la moglie. La figlia dei due, che era a cena fuori con il fidanzato, continuava a chiamare la madre senza ricevere risposta. Per questo è andata a casa insieme al fidanzato. Una volta in casa, ha trovato la madre in una pozza di sangue e il padre impiccato. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiaomicidiosuicidiotrani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.