A- A+
Cronache
Papà picchia la figlia 14enne sul campo da tennis, il VIDEO

Schiaffi, calci, spinte contro la figlia tennista, l'uomo sarà processato per direttissima con l'accusa di violenza domestica

"Un'altra brutale violenza di un padre contro la propria figlia", così l'allenatore ed ex calciatore Igor Juric ha commentato in un tweet il terribile video di un padre allenatore che picchia la figlia 14enne ai bordi di un campo da tennis.

Nel video si vede il padre prendere ripetutamente a calci la minorenne, poi schiaffeggiarla, tirarla per la tuta facendola cadere e, una volta a terra, ha continuato a prenderla a calci. L'episodio è accaduto a Belgrado, in Serbia, sui campi da tennis del Crvena Zvezda, ed è stato ripreso da qualcuno che si trovava lì vicino e, alla vista della scena, ha iniziato a urlare, poi il video si interrompe.

Il video è stato postato su Twitter da Igor Juric che, dopo il rapimento e il brutale omicidio della figlia ha fondato un'associazione per proteggere i minori.  A seguito della denuncia dell'associazione di Juric l'uomo, di origine cinese ma trasferito a Belgrado, è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica e verrà processato a breve.

Quello della violenza sulle tenniste molto giovani da parte di padri padroni o di allenatori senza scrupoli è un fenomeno noto alla Federazione Internazionale Tennis, che sta cercando di arginare con l'apertura di canali anonimi e sicuri attraverso cui denunciare violenze e maltrattamenti. 

L'allenatore Patrick Mouratoglou, famoso per occuparsi di tantissimi giovani nella sua accademia, ha commentato così: "Questo è assolutamente inaccettabile, orribile, nessun'altra parola. Dobbiamo sradicare qualunque tipo di abuso sui bambini, sia fisico che psicologico. Tocca ogni settore della nostra società civile, non solo il tennis. Pensiamo a come sradicarlo nel nostro sport". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
violenza domesticaviolenza minorenni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.