A- A+
Culture
Harry Potter, dalla Rowling 3 nuove raccolte. In Italia dal 24/9 la nuova saga

J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, ha completato una serie di brevi racconti, disponibili su digitale, incentrati sulla scuola di magia di Howgarts in cui è ambientata la saga del maghetto. Tre raccolte verranno pubblicate il 6 settembre attraverso il sito Pottermore (www.pottermore.com), l'editore digitale globale della Rowling. I tre libri si intitoleranno 'Potere, politica e poltergeist', 'Racconti da Hogwarts' e 'Hogwarts: una guida incompleta e inaffidabile'.

E' un anno pieno di impegni per la Rowling. A maggio ha ricevuto il Pen/Allen Foundation Award. Il 30 luglio ha debuttato a Londra lo lo spettacolo teatrale 'Harry Potter & the Cursed Child', da cui è tratto l'ottavo volume della saga.

In italiano uscirà il 24 settembre per Salani con il titolo 'Harry Potter e la maledizione dell'erede'. E a novembre sarà in sala il film 'Animali fantastici e dove trovarli', diretto da David Yates, di cui Rowling firma la sceneggiatura.

Tags:
harry potter nuovo libroharry potter libro quando esce in italia
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.