A- A+
Culture
Jennifer Lawrence nuda completamente in "Red Sparrow". E svela che... FOTO
'Ero terrorizzata': Jennifer Lawrence rivela che è nuda per lo spy thriller "Red Sparrow" di cui è protagonista, in uscita in Italia il primo marzo. L'attrice 27enne premio Oscar ha confessato di aver trascorso una notte insonne preoccupandosi di questa scena, ma racconta che dopo averla girata si è sentita più forte.
 
I suoi commenti arrivano dopo che Jennifer Lawrence si è scagliata contro i critici che l'hanno criticata su tutti i giornali e sui social per aver recentemente indossato un vestito di Versace succinto nonostante il freddo pungente. In un'intervista ad una tivvu' australiana, l'attrice 27enne ha anche confessato che la notte prima il solo pensiero di essere nuda "come mamma l'ha fatta" non l'ha lasciata dormire. 
 
Nell'intervista la giovane attrice ha detto anche di essersi sentita spaventata dall'accettare di girare il film appunto per le scene di nudo integrale, in particolare dopo essere stata vittima di pirateria informatica nel 2014 quando alcune sue foto intime furono rese pubbliche.
Tags:
jennifer lawrence nudajennifer lawrence fotojennifer lawrence sexyjennifer lawrence red sparrow
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.