A- A+
Culture
Molestie, Woody Allen: "Amare Soon-Yi mi è costato, ma ne è valsa la pena"

Woody Allen si rivela in un'intervista a El Pais: "Ho pagato un prezzo alto per amare Soon-Yi, ma ne è valsa la pena. Non cambierei nulla di questo".

Woody Allen, in una intervista a 'El Pais', partendo dalla sua autobiografia 'A proposito di niente' dove entra nel vivo delle accuse di molestie sessuali mossegli da Mia Farrow e dalla figlia Dylan, si sofferma anche sul suo amore per Soon-Yi Farow Previn, figlia adottiva dell'attrice Mia Farrow e del direttore d'orchestra André Previn.

Woody Allen: accuse di molestie

"Ho sempre frequentato donne più o meno della mia età e vicine alla mia professione. E quasi sempre di New York - racconta il regista al quotidiano spagnolo - Se anni fa mi avessero detto che mi sarei sposato con una donna molto più giovane di me, nata in Corea e senza nessun legame con lo show business, mi sarebbe sembrato inverosimile. Eppure è successo. La chimica è buona e le cose funzionano per quanto illogico possa sembrare. Siamo felici insieme e abbiamo una vita bella. Non è come se non avessimo mai litigato, ma è un matrimonio fondato su un amore reale".

"La gente mi ha detto che non potevo stare con qualcuno molto più giovane di me. Ed era anche la figlia di Mia. Così alla fine sono stato falsamente accusato. Questo ha creato una brutta immagine di me. Ma alla fine - dice Woody Allen che ha compiuto a dicembre scorso 85 anni - questo non ha significato nulla per me perché ho una relazione meravigliosa con Soon-Yi e non la cambierei". 

Commenti
    Tags:
    molestiewoody allenaccuse di molestia woody allenwoody allen el paiswoody allen intervistawoody allenn soon-yirelazione woody allen





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.