A- A+
Culture
Molestie, Woody Allen: "Amare Soon-Yi mi è costato, ma ne è valsa la pena"

Woody Allen si rivela in un'intervista a El Pais: "Ho pagato un prezzo alto per amare Soon-Yi, ma ne è valsa la pena. Non cambierei nulla di questo".

Woody Allen, in una intervista a 'El Pais', partendo dalla sua autobiografia 'A proposito di niente' dove entra nel vivo delle accuse di molestie sessuali mossegli da Mia Farrow e dalla figlia Dylan, si sofferma anche sul suo amore per Soon-Yi Farow Previn, figlia adottiva dell'attrice Mia Farrow e del direttore d'orchestra André Previn.

Woody Allen: accuse di molestie

"Ho sempre frequentato donne più o meno della mia età e vicine alla mia professione. E quasi sempre di New York - racconta il regista al quotidiano spagnolo - Se anni fa mi avessero detto che mi sarei sposato con una donna molto più giovane di me, nata in Corea e senza nessun legame con lo show business, mi sarebbe sembrato inverosimile. Eppure è successo. La chimica è buona e le cose funzionano per quanto illogico possa sembrare. Siamo felici insieme e abbiamo una vita bella. Non è come se non avessimo mai litigato, ma è un matrimonio fondato su un amore reale".

"La gente mi ha detto che non potevo stare con qualcuno molto più giovane di me. Ed era anche la figlia di Mia. Così alla fine sono stato falsamente accusato. Questo ha creato una brutta immagine di me. Ma alla fine - dice Woody Allen che ha compiuto a dicembre scorso 85 anni - questo non ha significato nulla per me perché ho una relazione meravigliosa con Soon-Yi e non la cambierei". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    molestiewoody allenaccuse di molestia woody allenwoody allen el paiswoody allen intervistawoody allenn soon-yirelazione woody allen
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...' Sicilia bollente con Ciavarro

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...'
    Sicilia bollente con Ciavarro

    i più visti
    in vetrina
    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105

    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.