A- A+
Home
Divella, al via il progetto “Cucinare in… Libertà” con lo Chef Donato Carra
DONATO CARRA' CHEF DELLA DIVELLA SPA

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Divella, il Corporate Chef Donato Carra sale in cattedra per il progetto “Cucinare in… Libertà”

Un corso di cucina gratuito per i ragazzi delle scuole medie nel quartiere Libertà di Bari. È il progetto “Cucinare in… Libertà”, nato dalla collaborazione fra F. Divella S.pA. e l’Oratorio Redentore, con il patrocinio del Comune di Bari, basato su un ciclo di lezioni (per un totale di 60 ore) guidate dal Corporate Chef di Divella Donato Carra. Le lezioni affronteranno temi come la storia e cultura della cucina italiana, l’etica professionale e la cultura del lavoro, le tecniche di base per preparare i piatti, decorarli e presentarli in tavola. Al termine del corso l’azienda di Rutigliano rilascerà un attestato di partecipazione a tutti i giovani partecipanti.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divella


in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.