A- A+
Economia
Arrivano le Havaianas di Dolce&Gabbana, al via la capsule collection

Arrivano le Havaianas di Dolce&Gabbana

Al via la partnership estiva tra Havaianas e Dolce&Gabbana. La collezione in edizione limitata, disponibile dal 13 giugno, propone quattro modelli unici che reinterpretano le stampe più celebri di Dolce&Gabbana. Le varianti "Classics" sfoggiano motivi animalier come il leopardo e la zebra, mentre "Blu Mediterraneo" e "Carretto Siciliano" si ispirano ai colori e ai decori della tradizione siciliana.

Ogni paio di infradito è impreziosito da cinturini in velluto stampato, un logo Havaianas in metallo e un'elegante spilla con perla firmata Dolce&Gabbana. Anche la confezione è un piccolo capolavoro, con un mix di finiture opache, dettagli metallizzati e tocchi dorati. La collezione sarà disponibile online sui siti ufficiali di entrambi i brand, nei negozi monomarca Havaianas e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana, le case di lusso a Marbella sono un successo: incassati 250 mln

 






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.