A- A+
Economia
Atlantia, i Benetton rilevano lo 0,75%: "Fiducia nella società"

I Benetton, attraverso la loro holding Sintonia, rafforzano la presa in Atlantia e arrivano al 31%. Una percentuale che hanno raggiunto attraverso una serie di acquisti sul mercato realizzati in agosto e per complessivamente lo 0,75% del capitale della holding infrastrutturale. Gli acquisti poggiano sulla fiducia riposta da Ponzano Veneto nella società, nel management che la guida e nelle strategie di sviluppo che sono state annunciate nei mesi scorsi e che, inevitabilmente, proiettano la società in un futuro senza Autostrade, prossima alla cessione a Cdp-fondi. 

Commenti
    Tags:
    atlantiabenetton




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.