A- A+
Economia
Atlantia, i Benetton rilevano lo 0,75%: "Fiducia nella società"

I Benetton, attraverso la loro holding Sintonia, rafforzano la presa in Atlantia e arrivano al 31%. Una percentuale che hanno raggiunto attraverso una serie di acquisti sul mercato realizzati in agosto e per complessivamente lo 0,75% del capitale della holding infrastrutturale. Gli acquisti poggiano sulla fiducia riposta da Ponzano Veneto nella società, nel management che la guida e nelle strategie di sviluppo che sono state annunciate nei mesi scorsi e che, inevitabilmente, proiettano la società in un futuro senza Autostrade, prossima alla cessione a Cdp-fondi. 

Commenti
    Tags:
    atlantiabenetton
    i più visti
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO


    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA Born,ordinabile in Italia

    CUPRA Born,ordinabile in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.