L'istituto bancario ha pubblicato la dichiarazione consolidata non finanziaria dove sono emersi i risultati nell'anno 2021 relativi alla gestione dell'azienda
Persone (People):
nel 2021 il Gruppo ha ottenuto per il sesto anno consecutivo la certificazione Top Employer che attesta le migliori condizioni di lavoro per i dipendenti e per il secondo anno consecutivo il riconoscimento Equal Salary per l’equità retributiva tra donne e uomini; proseguita la forte diffusione del lavoro agile che ha raggiunto il 91,6% delle persone del Gruppo. Nel corso dell’anno sono inoltre stati erogati quasi n. 44.000 giorni di formazione (oltre 6,5 giorni pro-capite in media), quasi totalmente in modalità online.
il numero dei clienti di Credem e di Banca Euromobiliare è risultato in incremento del 5% rispetto al 2020; in forte aumento gli asset dei clienti gestiti dal Gruppo in prodotti di investimento sostenibili (+300% rispetto al 2019);le persone coinvolte in iniziative di alfabetizzazione finanziaria organizzate dal Gruppo sono risultate quasi quintuplicate rispetto al 2019.