A- A+
Economia
Della Valle scarica Chiara Ferragni, l'influencer fuori dal cda di Tod's
Ferragni Tod's

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's

Chiara Ferragni, Luca di Montezemolo e Luigi Abete sono stati esclusi dal consiglio di amministrazione di Tod's. Come riportato da Radiocor., la De.Vi. Finanziaria, controllata da Diego Della Valle con oltre il 50% delle azioni, ha presentato una lista di candidati per il rinnovo del board della società di moda marchigiana. Tra i nove nominati non figurano né l'influencer, né l'ex presidente della Ferrari, né l'ex presidente di Bnl.

Continua a crollare come un castello di carte la rete Ferragni che era entrata nel consiglio d'amministrazione di Tod's nel 2021, e seppur con poche presenze effettive, l'influencer ha ricevuto compensi per un totale di 96.900 euro in tre anni.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's

A guidare la lista c'è lo stesso Della Valle, affiancato da Maria D’Agata, general counsel di Intercos, e Andrea Della Valle, attuale vicepresidente di Tod's. Una mossa improvvisa visto che, dopo il caso Balocco, il patron di Tod's Della Valle aveva spezzato una lancia a favore della influencer di Cremona prendendo tempo su ogni eventuale decisione. Si prevede quindi un cambiamento di rotta nel management dell'azienda. Gli esclusi dovranno fare spazio a una nuova generazione di dirigenti, pronti a portare Tod's verso nuovi orizzonti.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.