A- A+
Economia
IEG, Osservatorio Sigep: on air dalla prossima settimana

IEG, Osservatorio Sigep: on air dalla prossima settimana

Dai grandi pasticceri, gelatieri, panificatori, dalle aziende e dalle associazioni tutte le novità e le sfide in campo per superare questo momento verso una nuova normalità

Quale sarà il dolce che trionferà sulle tavole di questo “particolarissimo” Natale? Per i consumi food fuori casa, nel 2021 saremo meno frugali e più edonisti o più attenti al risparmio? Nelle aziende si presterà sempre più attenzione al menu o al conto economico e alla formazione?

La bussola del foodservice dolce è già puntata sul 2021 e dagli operatori arrivano risposte alle nuove domande imposte dalla crisi.

L’Osservatorio Sigep (Il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè di Italian Exhibition Group, alla fiera di Rimini dal 15 al 17 marzo e come digital agenda anche nei giorni 18 e 19 marzo 2021) si attesta nella sua consueta rilevazione pre natalizia, che nei prossimi giorni e fino all’Epifania verrà diffusa nel dettaglio, su 10 “tappe”, dando voce ad alcuni dei protagonisti top delle filiere coinvolte. Un racconto dedicato al settore e che si dipanerà tra interviste, video, media e social. 
 

Commenti
    Tags:
    italian exhibition group iegosservatorio sigep




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.