A- A+
Economia
Immobile va in goal e raddoppia i business: ora si butta nel food con Moggi
Ciro Immobile (foto Lapresse)

Ciro Immobile dopo aver rilevato le criptovalute di Starcks srl si butta nel food e fonda la nuova Albero Lab srl 

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile raddoppia i suoi business in comune con Alessandro Moggi, noto procuratore sportivo e figlio di Luciano, e dalle criptovalute passa al food. Qualche giorno fa, infatti, a Bergamo davanti al notaio Ernesto Sico si sono presentati Simone Ricciardelli quale amministratore della 9 Invest (la holding di Immobile), Moggi quale amministratore della Ceo Partecipazioni (di cui ha il 50% e Ricciardelli il restante) e Luigi D’Antonio.

LEGGI ANCHE: Altavilla si butta nello sport: rilevato il 20% della Foodball di Zanetti

I tre hanno così costituito la nuova Albero Lab srl, di cui Ricciardelli è stato nominato amministratore unico e di cui 9 Invest ha il 51%, D’Antonio il 32% e Ceo Partecipazioni il restante 17%. La newco ha come oggetto “l’attività di ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto verso clientela privata e professionale”. Mesi fa Immobile, sempre tramite 9 Invest, aveva iniziato a investire nelle criptovalute rilevando il 5% di Starcks srl, società costituita da Emanuele Floridi, esperto di gestione del consenso, public affair and crisis management e strategic and risk advisor, e Moggi.

Starcks ha per oggetto “lo sviluppo e la realizzazione di una piattaforma tecnologica che grazie alla blockchain consenta di emettere token di qualsiasi natura e consentirne lo scambio tra utenti interessati”, “lo sviluppo e la realizzazione di un exchange che consenta agli utenti di convertire valuta ordinaria, quali euro e dollari, in criptovalute con le quali acquistare i token presenti sulla piattaforma” oltre alla “creazione di altri prodotti e servizi digitali derivanti dall’utilizzo della blockchain nel settore delle criptovalute e degli Nft”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.