Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Banca Ifis è il title sponsor di Casa Sanremo 2023

Banca Ifis è title sponsor ufficiale della sedicesima edizione di Casa Sanremo 2023

È Banca Ifis il title sponsor di Casa Sanremo 2023, la casa ufficiale del Festival della canzone italiana, ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, che sarà allestita nel cuore della cittadina ligure dal 5 all’11 febbraio 2023. La challenger bank italiana, specializzata in prodotti e servizi finanziari per le piccole e medie imprese, sarà il partner principale dell’area hospitality della kermesse sanremese, per tutta la durata del Festival, rappresenterà il cuore pulsante della più importante manifestazione canora italiana. La presenza di Banca Ifis all’interno degli spazi di Casa Sanremo, che avviene in occasione del quarantesimo anniversario dalla sua fondazione, conferma l’impegno del brand nel sostegno e nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano. Un’attività in continuità con il progetto “Economia della Bellezza”, che nel 2023 giungerà alla terza edizione, promosso dalla Banca con l’obiettivo di evidenziare il valore economico e sociale dell’ecosistema culturale italiano nel suo complesso.

La partnership, che vede Banca Ifis title sponsor dell’edizione numero 16 di Casa Sanremo, parte da una visione comune e un’intesa di valori, alla base dei rispettivi ambiti di interesse. Anticipare i tempi, continuo aggiornamento e massima qualità sono solo alcune delle caratteristiche che accomunano il brand di Casa Sanremo a quello di Banca Ifis. Una unione fortemente voluta, arrivata dopo uno scambio di idee, lungo e ben ponderato, che ha portato ad un percorso condiviso. La stessa visione di imprenditoria e di realizzazione dei progetti, inclusiva e proiettata verso il futuro.

Siamo felici di essere al fianco di Casa Sanremo e di dare anche il nostro contributo all’ecosistema culturale che vive attraverso il Festival un momento significativo. Con Kaleidos, il nostro Social Impact Lab, siamo impegnati nella valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese e delle piccole e medie imprese attive in questo settore. Un settore che, come testimoniano i dati presenti nel nostro studio “Economia della Bellezza, oggi rappresenta complessivamente il 24,1% del PIL italiano ed è motore di sviluppo economico e sociale”, ha dichiarato Rosalba Benedetto, Direttore Marketing, Comunicazione e Relazioni Esterne di Banca Ifis.

Una joint venture, quella con Banca Ifis che ci onora e ci stimola a migliorarci, a rinnovarci e ad accettare sempre nuove sfide. Lanciamo un concetto diverso di Casa Sanremo che abbiamo condiviso con Banca Ifis: oltre ad essere da sempre la Casa della Cultura del Festival di Sanremo, da oggi Casa Sanremo si apre in maniera ancora più concreta ed incisiva alla Città e a tutte le realtà economiche che collaborano alla riuscita di un successo annuale. Una scommessa che assume una dimensione sempre più internazionale”, dichiara Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi e patron di Casa Sanremo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca ifis 2023banca ifis casa sanremo 2023banca ifis festival della canzone italianabanca ifis finanziamentibanca ifis pmibanca ifis sponsor




Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.