A- A+
Notizie dalle Aziende
Budoni apre le porte alla Buona Spesa. Prosegue il piano di espansione di MD

Prosegue senza soste il piano di sviluppo di MD che fa il bis in Sardegna: dopo l’inaugurazione a fine febbraio del punto vendita di Iglesias, raddoppia oggi con il taglio del nastro dello store di Budoni (Sassari). Salgono così a due le nuove aperture della catena da inizio 2021, entrambe sull’Isola -presidiata da quasi novanta supermercati dell’insegna- ed entrambe connotate da una forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio, essendo figlie di una riqualificazione di ex aree industriali.

Il nuovo punto vendita di Budoni, aperto tutti i giorni, si trova infatti su una delle direttrici principali del paese dove un tempo sorgeva un’attività di rivendita di materiale edile in disuso e può contare su un parcheggio capace di ospitare 56 posti auto. Un’operazione di recupero di spazi non più produttivi che conferma la capacità del commercio di mantenere vivo il tessuto locale, anche sul fronte occupazionale. Lo store di Budoni, il primo nella cittadina e il 26° nella provincia sassarese, impiega infatti 15 persone con un’età media di 32 anni, tutte residenti nei comuni limitrofi.

Salgono così a 89 i punti vendita a marchio MD in Sardegna, Regione che conferma la sua centralità nella strategia di crescita dell’insegna italiana capace di offrire tutto il buono del territorio ad un prezzo concorrenziale.

Dalle specialità regionali ai capolavori della linea Lettere dall’Italia® -una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp– dalla Linea Bio a quella benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti, cresce e si raffina la capacità di MD di intercettare i bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo.

Il nuovo MD di Budoni, con un bacino d’utenza di 20 mila persone, che arriva a triplicare nei mesi estivi, è composto da 5 corsie e 5 casse e dispone di banchi di macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Presenti laboratori a vista e un ampio spazio no food, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali.

Commenti
    Tags:
    mdsardegnapianoespansione intesa sanpaolo cina





    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.