Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ByTek migliora il posizionamento organico di ISA nel B2B

ISA: data audit, lead generation e migliore posizionamento organico nel B2B grazie a ByTek

Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra ByTek, la martech company del gruppo Datrix, e ISA, uno dei player più riconosciuti al mondo nel settore dell’arredamento per locali pubblici, specializzato in arredamento professionale e banconi refrigerati, per potenziare la propria presenza digitale. La storica azienda umbra produce sul territorio per poi distribuire nel mondo, operando sul mercato con cinque marchi: ISA, COF, TASSELLI, ABACO e HIZONE in ben 107 Paesi.

La cifra distintiva dei prodotti ISA è l'alto tasso di tecnologia e innovazione, anche in termini di sostenibilità attraverso l’uso di refrigeranti naturali; l'affidamento dell'incarico per le attività digitali a ByTek, nel 2020, è nato proprio da questa comune visione legata alla centralità della componente tech e innovation nelle strategie e nelle soluzioni. Le attività di ByTek sono finalizzate all’obiettivo principale del progetto, ossia la generazione di lead di qualità in un mercato complesso come il B2B, tramite la copertura strategica delle ricerche degli utenti. In particolare, questo viene perseguito attraverso il Search Empowerment, servizio di ottimizzazione e supporto continuativo dal punto di vista SEO, per una search strategy integrata dall'On-site multilingua alla scrittura dei contenuti per le property digitali della company, e campagne ADV mirate, in sinergia con il nuovo progetto di CRM di ISA.

Luca Ricci, CX Director di ByTek, commenta: "Progetti come quello di ISA ci fanno comprendere come l'eccellenza italiana risieda anche nel mondo B2B: partendo dai dati e proseguendo con un'ottimizzazione mirata dei contenuti vogliamo accompagnare il Cliente in una crescita costante, come un vero partner. Tra i next steps proposti, anche l'uso della nostra tecnologia proprietaria, tramite il prodotto Relevanty AI, per potenziare le attività di link acquisition".

Forte del proprio mindset basato sull'analisi e la governance del dato, Bytek ha realizzato per ISA anche un Data Audit, per comprendere al meglio flussi, comportamenti degli utenti, usabilità, andamento rispetto ai competitor e margini di miglioramento generali.

Abbiamo trovato fin da subito un’ottima sinergia con il team di Bytek riuscendo, grazie alla loro partnership, ad incrementare le nostre performance in ambito digitale, sia in termini di traffico organico e di posizionamenti su Google attraverso attività SEO mirate, sia in termini di lead generation attraverso campagne ADV su canali social e su Google” spiegano i referenti del Marketing di ISA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bytek b2bbytek datrixbytek innovazionebytek isabytek posizionamento organico




Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.