Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Estèe Lauder Companies, al via la gara media nella regione Emea

Estèe Lauder Companies, al via la gara media nell'area Emea: budget da 80 mln

Al via la gara media di Estèe Lauder Companies. Tra i più grandi player del settore cosmetico, la società newyorkese è in cerca di un gestore del media pubblicitario per la regione Emea.

Il colosso, di cui fanno parte marchi come Estée Lauder, Aveda, Clinique, Mac Cosmetics, Tom Ford Beauty e La Mer collabora dal 2018 con Dentsu per il planning e il buying, scelta sempre dopo un procedimento di gara, mentre in precedenza si affidava ad OMD (Omnicom).

Come riporta Engage, la procedura di selezione è gestita da R3. Estée Lauder Companies ha chiuso intanto l'esercizio fiscale con risultati in crescita. Il fatturato netto di circa 17,5 miliardi di euro è risultato in aumento del 9% rispetto al precedente esercizio, l'utile netto di 2,35 miliardi di euro del 21%.

La società, quotata a New York, ha intanto avviato le trattative per acquistare il brand di moda Tom Ford, di cui ha tra l'altro la licenza per la linea di profumi e beauty. Non solo. Estèe Lauder Companies sarebbe in trattativa anche per una partnership dedicata a una linea di bellezza con il brand di lusso francese Balmain.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cosmeticaestèe laudergara media




    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Gli Scatti d’Affari

    Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

    Gli Scatti d’Affari

    Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.