Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Facebook, Mark Zuckerberg annuncia: "Resto in smart-working fino a fine 2021"

Facebook, Mark Zuckerberg annuncia: "Resto in smart-working fino a fine 2021"

Il CEO di Facebook ha deciso di dare il buon esempio, dopo che la sua piattaforma social ha deciso di incentivare la flessibilità nel lavoro da casa per i suoi dipendenti. In un documento interno, Zuckerberg ha annunciato la sua intenzione di continuare a lavorare da remoto per tutta la seconda parte dell'anno: "Mi sono accorto che lavorando in questo modo mi resta più spazio per pensieri di lungo-termine, oltre che più tempo da passare con la mia famiglia, cosa che mi rende più felice e più produttivo".

In base alle nuove regole introdotte da Facebook, ogni dipendente può decidere di lavorare da remoto per un massimo di 20 giorni al mese, a meno che le sue mansioni non richiedano una presenza fisica per essere espletate.

Inoltre, la più celebre piattaforma social intende incentivare il lavoro anche dall'estero, nella convinzione che "tra dieci anni tutti quanti lavoreremo da remoto".


 

Commenti
    Tags:
    facebookmark zuckerbergsmart-working





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.