Corporate - Il giornale delle imprese
Findomestic e TBWA\Italia: lanciata la nuova piattaforma di comunicazione
di Redazione Corporate

Ciacci (Findomestic): “L’arricchimento della nostra offerta ci consente oggi di porci al fianco dei nostri clienti per accompagnarli e supportarli a 360 gradi”
"Questa campagna rappresenta e consolida il nuovo posizionamento di Findomestic ed è frutto di un approccio strategico sviluppato insieme al cliente. È un passo importante e un momento significativo per Findomestic, che ci sentiamo di aver accompagnato con cura e impegno in questi anni di lavoro insieme", ha commentato Fabrizia Marchi, CEO TBWA\Italia.
Sviluppata in cinque soggetti di prodotto e curata da TBWA\Italia, l’intera campagna di lancio sarà veicolata su tv, digital, social, radio e nelle filiali Findomestic. Hanno lavorato al progetto Claudia Marini, copywriter con Giulia Gerardi, art director. Paola Buble creative director. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Mirco Pagano, Chief Creative Officer.