Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Végé, 'Noi amiamo lo sport' premiata ai Promotion Award

Gruppo Végé, l'iniziativa 'Noi amiamo lo sport' è stata premiata ai Promotion Awards 2022/2023

L’iniziativa “Noi amiamo lo sport”, promossa da Gruppo VéGé, è stata premiata ai Promotion Awards 2022/2023, nel corso di un evento che si è tenuto nel Ristorante Cracco di Milano. Il riconoscimento nasce per valorizzare le best practice e per premiare le migliori campagne loyalty e promotion, con l'obiettivo di diffondere la cultura del marketing di relazione. Organizzato da Promotion, rivista specializzata nel settore delle promozioni e della fidelizzazione, e con il patrocinio di UNA, Aziende delle Comunicazione Unite, i Promotion Awards sono dedicati alle migliori campagne di engagement e fidelizzazione che si sono distinte sul mercato promozionale.

L’attività “Noi amiamo lo sport”, che durante il 2022 ha premiato più di 2.500 associazioni sportive dilettantistiche su tutto il territorio nazionale con oltre 1.300.000 euro in gift card e borsoni Decathlon, so è distinta nella categoria Loyalty Award Community Program, tra le campagne promozionali a favore di scuole, associazioni sportive ed enti sociali.

Il concorso prevedeva per ogni 15 € di spesa nei punti vendita del network nazionale VéGé, l’impressione di un QRcode sullo scontrino, che si andava a sommare ad altri eventuali QRcode se nella lista erano presenti “prodotti acceleratori” a marca Ohi Vita (la MDD benessere del Gruppo) e di altri brand dell’Industria di Marca partner. I QRcode raccolti sono stati conferiti tramite una app dedicata nel “borsellino virtuale” di una delle associazioni sportive dilettantistiche iscritte all’iniziativa. Alla fine dell’attività, in base a una classifica per insegna, hanno ricevuto i premi le società sportive che hanno raccolto più codici tra i milioni di punti donati dai clienti dei punti vendita.

"Siamo orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento che ha voluto premiare un’iniziativa a cui Gruppo VéGé ha creduto molto fin dall’inizio", ha commentato Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé. "È un’ulteriore testimonianza di come questo progetto abbia portato VéGé e le insegne associate al Gruppo ad essere vicine ai territori e alle comunità che ci vivono, guidandole verso la sostenibilità nutrizionale e i grandi benefici dello sport. E questo rappresenta per noi un obiettivo essenziale". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
végé 2023végé francesca repossivégé milanovégé noi amiamo lo sportvégé promotion award




Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.