A- A+
Notizie dalle Aziende
Il petroliere Hormoz Vasfi acquisisce la startup italiana Papapix.com

Il petroliere iraniano Hormoz Vasfi acquisisce la neonata startup italiana Papapix.com piattaforma innovativa di contenuti editoriali pensata per giornalisti, fotoreporter e video maker. La missione è quella di valorizzare i creatori dei contenuti giornalistici che in questo momento sono alle prese con la conclamata crisi del settore, oltre a porsi tra gli ambiziosi obiettivi quello di dare voce e visibilità ai nuovi e futuri talenti.

Dal 14 aprile 2021

La piattaforma sarà disponibile per la visione dei contenuti a partire dal 14 aprile p.v. con numerose scelte di navigazione corrispondenti alle principali aree editoriali in cui si troveranno articoli, servizi fotografici e video. In Papapix.com si spazierà dalla cronaca allo sport, passando dall’attualità alla politica, il costume e il cinema senza dimenticare lo showbiz.

In attesa del nuovo assetto societario Papapix.com risulta già attivo in rete allo scopo di permettere la registrazione dei contributor ovvero giornalisti, fotoreporter e videomaker. Uno dei capisaldi di Papapix è la meritocrazia, principio secondo cui avverrà la distribuzione delle risorse economiche con i propri contributor.

Per accedere alla piattaforma e info: https://papapix.com/home

Commenti
    Tags:
    petrolierehormoz vasfistartup italianapapapix.comfrancesca lovatelli
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.