A- A+
Notizie dalle Aziende
JTI Italia: Yassine Kabbaj nuovo People & Culture Director

JTI Italia, Yassine Kabbaj è il nuovo People & Culture Director, si occuperà di valorizzare il capitale umano impiegato in Italia.

JTI (Japan Tobacco International) annuncia la nomina di Yassine Kabbaj come People & Culture Director di JTI Italia. Kabbaj, già responsabile dell’area risorse umane per JTI in Nord Africa dal 2014, si occuperà di valorizzare il capitale umano impiegato in Italia e di promuovere ulteriormente quella cultura aziendale positiva e inclusiva che da anni caratterizza JTI a livello globale.

Il Gruppo è stato selezionato infatti anche quest’anno tra le 16 realtà internazionali certificate Top Employer Global, oltre ad aver ottenuto la medesima certificazione per il decimo anno consecutivo in Europa e per l’undicesimo in Italia.

Prima di entrare in JTI, Kabbaj ha costruito la sua expertise per 5 anni nel gruppo Ericsson, ricoprendo ruoli di responsabilità nella gestione delle risorse umane dell’area nordafricana.

L’ambiente di lavoro inclusivo e multiculturale e l’attenzione posta alla crescita e al benessere dei dipendenti hanno reso JTI un’eccellenza mondiale in questo ambito,” dichiara Kabbaj. “Con orgoglio accetto la sfida di guidare il business italiano verso i prossimi obiettivi che ci siamo posti; in particolare nel raggiungimento di una parità di genere nelle posizioni di leadership, l’impegno per la costruzione di un cultura meritocratica e attenta alle diversità, l’apertura verso nuovi modi di lavorare flessibili che diano alle nostre persone la possibilità di esprimere sé stesse e il proprio potenziale” conclude il nuovo People & Culture Director.

Commenti
    Tags:
    jti italiakabbaj jti italiakabbaj people & culture director jtijti nuova nominajti 2021
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Da "otto marzo" a "otta marza" Festa della donna, l'ironia web

    Costume

    Da "otto marzo" a "otta marza"
    Festa della donna, l'ironia web


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Piaggio festeggia i 75 anni della Vespa con la serie speciale 75th

    Piaggio festeggia i 75 anni della Vespa con la serie speciale 75th

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.