Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
San Benedetto a Vinitaly 2024: nuove proposte per il mondo del Fuori Casa

San Benedetto presenta a Vinitaly le nuove proposte dedicate al mondo del Fuori Casa: dalla nuova linea Premium Tea a San Benedetto My Soda

In occasione della 56ª edizione di Vinitaly - il salone internazionale del vino ospitato a Verona dal 14 al 17 aprile - San Benedetto ha presentato una vasta gamma di prodotti dedicati al mondo del fuori casa, mettendo in luce la sua continua ricerca di eccellenza e la capacità di adattarsi alle esigenze del mercato. La manifestazione si è infatti trasformata nel momento ideale per mostrare al pubblico la vasta gamma di prodotti a marchio San Benedetto, offrendo ai visitatori la possibilità di assaggiare dal vivo le novità più interessanti. 

Protagonista dello stand l'iconica San Benedetto Millennium Water, un'acqua minerale pregiata che affonda le sue radici in una falda acquifera millenaria, garantendo purezza e qualità uniche: un esempio concreto dell'impegno di San Benedetto nel proporre prodotti di altissima qualità, mantenendo intatta la loro essenza naturale.

Nel corso della fiera, San Benedetto ha poi presentato la sua linea Premium Tea, con gusti esclusivi come Indian Black Tea e Matcha Green Tea. Queste interessanti novità, pensate per i migliori locali Ho.Re.Ca, sono state accolte con grande stupore dai visitatori, attratti dalla ricercata bottiglia in vetro dai riflessi dorati, che evoca l'atmosfera raffinata di antichi profumi. Molto apprezzata anche San Benedetto My Soda, una nuova SODA dotata di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo, perfetta per professionisti del settore mixology e amanti dei cocktail.

L'intervista di affaritaliani.it a Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto

 

Anche quest’anno siamo presenti a Vinitaly: un appuntamento molto importante, che ci permette di presentare l’azienda e le ultime novità”, ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto

Tra le novità più importanti, Tundo ha raccontato la nuova linea di bevande vegetali a base di avena, disponibili in quattro varianti di gusto associate a quattro funzioni specifiche. “Abbiamo poi innovazioni orientate al mondo del fuori casa, come ‘My Soda’, tutto il gusto della soda ad alta gasatura, nel classico contenitore da 1,5 l in Pet dotato di un dispenser che permette una pratica erogazione del prodotto, ideale per la preparazione di cocktail e aperitivi in modo rapido e pratico. Inoltre, vale la pena citare la nuova linea San Benedetto Premium Tea, che include Indian Black Tea e il nuovo prodotto Matcha Green Tea”. 

Dall’altro lato, “Schweppes si arricchisce grazie alla nuova linea Selection, con sei varianti di gusto, sia classici che originali, versatili e ricercati: una risposta a tutti i bartender che vogliono sperimentare con la preparazione di interessanti mix, e che consente di sostenere un momento di consumo molto importante come quello dell’area serale pre-dinner e after-dinner”. Vinitaly, prosegue Tundo, è una vetrina importante per portare sul mercato le innovazioni di quello che è il primo Gruppo italiano - che oggi ha superato il miliardo di fatturato - consolidando la sua posizione di riferimento, sia in termini di quota di mercato che in termini reputazionali. 

Tra gli elementi trainanti dell’indice reputazionale raggiunto da San Benedetto, anche il forte impegno sul fronte della sostenibilità. “Ad oggi, la sostenibilità non è solo ambientale, ma anche sociale. Per noi, è strettamente legata alla creazione di un network di stabilimenti su tutto il territorio, che ci ha permesso di valorizzare le reti di acque locali di alta qualità e preservare le risorse idriche ottenendo una maggiore flessibilità produttiva e logistica, soprattutto riducendo l’incidenza dei trasporti e il conseguente impatto ambientale con minori emissioni di CO₂. Attraverso il progetto network San Benedetto si impegna nel sostenere aree geografiche del paese meno industrializzate del nostro territorio, garantendo sviluppo economico, occupazione e relativo indotto”, ha concluso Tundo.





Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.