Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Festina è il nuovo Time Sponsor di Roma Termini
Festina è il nuovo Time Sponsor di Roma Termini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Festina Time Sponsor di Roma Termini: al via la nuova campagna multi-soggetto del Brand

 

Un brand iconico come Festina per uno degli elementi più importanti in stazione: il Tempo. Da novembre al 31 gennaio 2024 Festina è il nuovo Time Sponsor della Stazione di Roma Termini. Grazie all'accordo con Grandi Stazioni Retail, per tre mesi la nuova campagna multi-soggetto Festina dominerà lo spazio nelle 10 colonne in corrispondenza degli orologi di stazione e dei tabelloni orario in prossimità dei Gate di accesso ai binari del tabellone arrivi/partenze. Si tratta di un circuito, composto da 10 impianti retroilluminati che intercetta il traffico dei viaggiatori in partenza oltre ai flussi dell’adiacente galleria commerciale, garantendo la massima copertura e una straordinaria visibilità. Proprio da questo spazio esclusivo, Festina racconterà ogni giorno il valore del tempo strizzando l’occhio ai viaggiatori invitandoli a scoprire l’universo Festina e presentando tra le varie collezioni le nuove proposte della linea Swiss Made sinonimo di precisione, qualità e stile. Protagonista della campagna è Gerard Butler, storico brand ambassador Festina, che combina la classe, il prestigio e il fascino della collezione.

 

La nostra campagna, coinvolgente e di grande impatto visivo, punta ad intercettare il pubblico che ogni giorno passa per la stazione Termini. Grazie alla partnership con Grandi Stazioni Retail abbiamo l'opportunità di essere in primo piano in uno dei luoghi di più grande risalto a Roma e in Italia. Una sponsorizzazione che ci riempie di orgoglio per la possibilità di intercettare un pubblico nazionale e internazionale nel periodo più importante dell’anno. Segnare il tempo è il nostro lavoro e questa attività ci rende ancor più felici per la pertinenza del nostro posizionamento. È in questo scenario dove il fattore tempo è cruciale che vogliamo presentare la varietà delle nostre collezioni: dalla linea Connected ai più tradizionali cronografi, passando per le collezioni femminili. Una opportunità unica anche per lanciare la nostra nuova collezione Swiss Made, raffinate produzioni di artigianato svizzero, capaci di aggiungere un tocco di classe a chi li indossa: questo perché un segnatempo Festina Swiss Made è molto più di un semplice accessorio, è un elemento distintivo nel guardaroba di chi lo sceglie", ha dichiarato Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.