Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
GRS, Yo! Sushi apre il primo store in Italia a Roma Termini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

GRS, Yo! Sushi arriva in Italia: inaugurato il primo store a Roma Termini

Yo! Sushi, celebre catena internazionale di ristoranti giapponesi, apre il suo primo store in Italia, scegliendo come location la stazione di Roma Termini. Questa apertura segna un traguardo importante per il brand, noto per il suo concetto di ristorazione dinamico e innovativo, che combina cibo fresco, tecnologia e un'atmosfera vivace. Fondata nel 1997 a Londra, Yo! Sushi ha conosciuto una rapida espansione globale, arrivando oggi a contare oltre 350 sedi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Europa, Medio Oriente e Australia.

L'apertura del primo Yo! Sushi in Italia è frutto di una collaborazione tra Grandi Stazioni Retail e SSP France Belgique Luxembourg Italie, leader nella gestione della ristorazione in ambienti di viaggio. Questo accordo rappresenta una sinergia tra due realtà che condividono l'obiettivo di migliorare l'offerta e il customer journey nei principali hub. Grazie a questa partnership, i viaggiatori e visitatori della stazione di Roma Termini possono ora godere di un'esperienza culinaria di qualità, in linea con la filosofia del brand giapponese, che pone un forte accento sulla freschezza degli ingredienti e la sostenibilità.

La scelta di Roma Termini per il debutto italiano di Yo! Sushi non è casuale. Con i suoi oltre 150 milioni di passeggeri all'anno, la più grande stazione ferroviaria d'Italia e una delle più trafficate in Europa, rappresenta un punto strategico per offrire comodità e accessibilità ai clienti. Lo store, situato in una delle aree più frequentate della stazione e fronte binari, è pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico dinamico e cosmopolita, che potrà apprezzare l'offerta di sushi e piatti giapponesi freschi e di alta qualità, anche durante i brevi tempi di attesa tra un treno e l'altro.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Gli Scatti d’Affari

Octopus Electroverse, prima app per la ricarica di veicoli elettrici in Europa

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: ingresso gratuito il 1° settembre

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.