A- A+
Economia
Renzo Rosso tifa Meloni: "Sta facendo bene e ci mette sempre la faccia"
Renzo Rosso

Renzo Rosso tifa Meloni: "Si accorge subito se qualcosa non va"

Renzo Rosso, in occasione dell'inaugurazione del suo nuovo agriturismo Diesel Farm, sui colli di Marostica (Vicenza), ne approfitta per parlare anche di politica. Sull'attuale governo osospende il giudizio, ma non sulla premier. Rosso tifa Meloni, anche se non l'ha votata. Il manager di Diesel fa un endorsement alla presidente del Consiglio piuttosto esplicito. "La politica in Italia - dice Rosso al Giornale di Vicenza - è molto strana, non crea mai condivisione e aggregazione. È presto per dare un giudizio sul governo, non sulla Meloni: io non ho votato per lei, e gliel’ho anche detto, ma la ammiro perché mi sembra una persona intelligente".

Leggi anche: Alluvione Emilia, Bonaccini non sarà commissario: oggi la nomina di Bignami

Leggi anche: Disastro Emilia, le colpe di Bonaccini. Ora ci sono le carte che lo provano

"Se si accorge che qualcosa non va bene, - prosegue Renzo Rosso - fa marcia indietro. E ci mette sempre la faccia. Quindi la promuovo. Io favorevole al presidenzialismo? No, favorevole alle persone brave e serie ai posti di comando. Ecco, ci vorrebbe più continuità: siamo un Paese con tante di quelle bellezze e tante di quelle potenzialità che potremmo fare cose meravigliose se la situazione politica fosse più stabile e duratura". Dall’alto dei colli di Marostica, sul terrazzo dello splendido agriturismo di Diesel Farm, Renzo Rosso impartisce la sua benedizione all’attuale premier.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzo rosso





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.